Sondaggio: COME PARTECIPO E VIVO LA MIA CHIESA

Con la Chiesa universale, anche noi desideriamo

interrogarci per migliorare…il nostro essere Chiesa qui in Assago.

Ti chiediamo di poterci aiutare compilando questo questionario da solo/a o in coppia o con degli amici …in questi mesi di prossima vacanza fino alla festa dell’oratorio di settembre…

Il questionario è un’occasione di riflessione personale e comunitaria per redigere una “fotografia” del nostro essere Chiesa e migliorarla se si può a cominciare da te e da tutti noi…

Il questionario può essere anonimo o firmato con un tuo recapito perché vuoi darci una mano o essere disponibile a rendere sempre più bella la nostra Chiesa, Corpo mistico del Signore.

Oltre alle domande che trovi puoi aggiungere altre riflessioni, suggerimenti, proposte … che vaglieremo nel Consiglio Pastorale nelle disponibilità e fattibilità: ci piacerebbe ricevere suggerimenti e consigli… ma anche e soprattutto cuori e braccia disponibili.

La consegna e la restituzione del questionario: tutte le domeniche troverai degli appositi contenitori in fondo alle nostre chiese che ritireremo subito dopo le celebrazioni perché siano salvaguardate nel loro anonimato o riservatezza.

Oppure puoi partecipare al questionario online cliccando qua.

Ci rivolgiamo alla comunità giovane e adulta della Parrocchia con la fiducia e la speranza di un vento nuovo dello Spirito Santo su tutti noi…

A tutti il nostro “grazie” per la collaborazione…